acque minerali Andeer
«Ogni bagno è come una rinascita del corpo», sosteneva il filosofo greco Democrito. Ai bagni minerali di Andeer, il benessere spirituale si aggiunge alla rinascita del corpo, oltre al piacere di godersi la natura.
Rete dei parchi svizzeri
Monbijoustrasse 61
CH-3007 Berna
Tel. +41 (0)31 381 10 71
Mob. +41 (0)76 525 49 44
info@parks.swiss
«Ogni bagno è come una rinascita del corpo», sosteneva il filosofo greco Democrito. Ai bagni minerali di Andeer, il benessere spirituale si aggiunge alla rinascita del corpo, oltre al piacere di godersi la natura.
All'Hotel Bellevue Wiesen vi attendono un’impressionante vista aperta sul paesaggio montano del Parc Ela e un’atmosfera accogliente in stile boutique.
L'Hotel Drei Könige esiste dal 1653 ed è quindi la locanda più antica e tradizionale della Biosfera di Entlebuch. Con la sua bella facciata, gode di un'aura centrale nel villaggio di Entlebuch.
Le nostre priorità sono i nostri ospiti e il vino. Che si tratti di persone sole o aziende, coppie o gruppi, le disponibilità della fattoria sono notevoli.
Susi e Peter Bader vi danno il benvenuto alla locanda "Krone" a Laupersdorf. Nell'azienda di famiglia dal 1895 tutto è un pizzico più personale.
Due percorsi SvizzeraMobile attraversano la regione: Jurasüdfuss-Route n°50 e il Percorso del Giura n°7. Combinando i due, si ottiene un tour completo del Parc Jura vaudois a percorrere in 2 o 3 giorni.
Dégustez les spécialités de Güggeli, la tarte flambée croustillante, le Siitesprüng et les alternatives végétariennes dans l'agréable Güggelistall avec la famille Schäublin. Aussi: plats à emporter, service de livraison de repas, restauration, bbq.
In diversi appezzamenti di terreno, che vanno dalla valle della Vispa a Varen, coltiviamo all’incirca quattro ettari di viti e pigiamo le uve ottenute per ottenere non solo varietà tradizionali vallesane, ma anche vini rari e unici.
Gli ospiti possono rilassarsi nella capanna Kesch e godere del panorama unico sul paesaggio alpino tra Flüela e Albula.
Il Turriljigut, una casa di campagna, che si trova da diverse centinaia di anni nella proprietà della famiglia, comprende dieci ettari di terra e si trova in una delle più grandi foreste di pini d'Europa, nel Pfynwald (Parco naturale Pfyn-Finges).